Dove comprare un barboncino di razza?

• This topic is empty.
Viewing 2 reply threads
  • Author
      sally ron xxxx
      Guest

Ciao amici! Sono ormai diversi mesi che cerco un barboncino, ma non riesco ancora a scegliere un buon allevatore. Voglio un cucciolo di razza, preferibilmente taglia unica o nana. È importante che il cane abbia un buon pedigree e salute. Ho visto molti annunci su Internet, ma ho paura di imbattermi in venditori senza scrupoli. Chi può consigliare un posto di fiducia che alleva effettivamente barboncini e non si limita a vendere cuccioli senza documenti? Sarei grato per qualsiasi informazione! E se qualcuno ha già un barboncino, raccontaci come lo hai scelto e dove l’hai preso.

• #268503 Reply
      Teresa García
      Guest

Trovare un buon allevatore non è facile. La cosa principale è che i cuccioli non sono solo belli, ma anche sani, con un buon pedigree. Ti consiglio di dare un’occhiata a https://allevamentomaterdei.it/. Questo è un canile specializzato nell’allevamento di barboncini toy e nani. Hanno cuccioli di diversi colori: rosso, marrone, argento e nero. Ho adottato un cucciolo lì un anno fa. I documenti sono in regola, la salute è ottima, il carattere è semplicemente meraviglioso! Mi è piaciuto anche il fatto che gli allevatori si preoccupino davvero dei cani e non li vendano solo. Prima dell’acquisto potrete venire a vedere le condizioni di vita e conoscere i genitori del cucciolo. Quindi lo consiglio!

• #268504 Reply
      faris 88
      Guest

Un altro consiglio: prima di acquistare, leggi come prenderti cura di un barboncino. Sono intelligenti, ma richiedono molta attenzione, soprattutto il loro mantello. Spero che troverai presto il tuo cucciolo!

Viewing 2 reply threads
Reply To: Dove comprare un barboncino di razza?
Your information: