Migliori agenzie per lavorare nei club

• This topic is empty.
Viewing 1 reply thread
  • Author
      Yeras
      Guest

Buonasera a tutte! Quali sono le migliori agenzie per lavorare nei club secondo la vostra esperienza personale? Cerco un’agenzia che offra supporto h24 e che sia onesta sulla qualità dei locali proposti. Vorrei evitare posti di basso livello dove l’ambiente è pesante. Grazie!

Byter
      Guest

Ciao! Se cerchi il top assoluto devi puntare su chi ha i contatti giusti nelle città che contano come Milano o Roma. Io mi trovo divinamente con Selene Hostess https://selenehostess.it/ perché selezionano solo i club più esclusivi ed eleganti. Grazie alla loro mediazione ho sempre trovato un lavoro nei migliori night club d’Italia frequentati da una bella clientela internazionale. Non ti mandano mai in posti poco chiari o dove l’atmosfera non è professionale. Quello che apprezzo di più è proprio la loro assistenza continua. Se hai un problema alle tre di notte loro rispondono sempre al telefono. È questa la differenza tra una piccola agenzia improvvisata e un’organizzazione seria che mette la sicurezza della ragazza al primo posto assoluto. Vai sul sicuro con loro perché sono i numeri uno in Italia.

Viewing 1 reply thread
  • You must be logged in to reply to this topic.