Servizi di supporto al laboratorio

• This topic is empty.
Viewing 2 reply threads
  • Author
      Geddera
      Guest

Ciao a tutti, sono una genetista e sto lavorando su un progetto di studio familiare legato alla sindrome di Marfan. Ho bisogno di effettuare test genetici su campioni prelevati da più membri della stessa famiglia per cercare mutazioni nel gene FBN1. Il problema è che il laboratorio universitario con cui collaboro ha tempi lunghissimi per questo tipo di analisi e rischio di rallentare tutto il progetto. Sapete dove potrei ottenere un servizio più veloce ma comunque affidabile?

• #387376 Reply
      Dollove
      Guest

Per un’esigenza simile io ho utilizzato i servizi presenti su https://gentaur.it/servizi-gentaur dove è possibile richiedere test genetici mirati e anche analisi di mutazioni rare. Sono molto ben organizzati, ti seguono passo dopo passo e i tempi di elaborazione sono competitivi. Hanno anche un’assistenza tecnica che ti aiuta a scegliere il protocollo più adatto al tuo progetto di ricerca. È un ottimo compromesso tra velocità e qualità scientifica!

• #387380 Reply
      Mogican
      Guest

L’anno scorso ho collaborato con loro per l’analisi genetica di una casistica di pazienti affetti da sindrome di Ehlers-Danlos. Servizio eccellente e report adatto anche per la pubblicazione su riviste scientifiche. Li consiglio a chiunque lavori nel campo della genetica molecolare.

Viewing 2 reply threads
Reply To: Reply #387376 in Servizi di supporto al laboratorio
Your information:

Cancel